Tenuta di Caiolo

Agriturismo al Lago Trasimeno

Classificato 5 spighe dalla regione Umbria e inaugurato a Giugno del 1990 è uno dei più longevi dell’ Umbria.
Vanta sette casolari che risalgono alla seconda metà dell’ 800, i quali si trovano in un area privata di circa 50 ettari, anche riserva di caccia, di proprietà della famiglia Sepiacci.
Immersi nel verde e nella quiete dei boschi Umbri, vengono scelti ogni anno da Turisti di tutto il mondo per ritrovare il contatto con la natura e i ritmi lenti della campagna ma, anche da chi sceglie di visitare punti d’ interesse nei dintorni; come ad esempio, alcuni dei Borghi più belli d’ Italia o la bassa Toscana rapidamente raggiungibili in auto.

Tenuta di Caiolo

Sette Casali immersi nel verde

Leggi Tutto
da 91 Euro al giorno
per 6 Ospiti
Leggi Tutto
da 81 Euro al giorno
per 6 Ospiti
Leggi Tutto
da 81 Euro al giorno
per 4 Ospiti
Leggi Tutto
da 155 Euro al giorno
per 8 Ospiti
Leggi Tutto
da 65 Euro al giorno
per 2+2 Ospiti
Leggi Tutto
da 78 Euro al giorno
per 4 Ospiti
Leggi Tutto
da 95 Euro al giorno
per 6 Ospiti

Ristorazione

Da noi assaporerai prodotti a Km 0​

Dispone di una terrazza giardino panoramica con vista mozzafiato, oltre a un intimo spazio interno per i mesi più freddi. Il nostro scopo è quello di offrire agli ospiti, un luogo distante dai ritmi moderni, dove lasciarsi affascinare dalla natura con tutti i sensi.

Nei dintorni

L’Umbria, con la sua bellezza naturale e il suo patrimonio storico, è punteggiata da borghi incantevoli che sembrano essersi fermati nel tempo. Scoprire i dintorni di questi borghi è un viaggio indimenticabile attraverso i tesori nascosti della regione.

Matrimonio in
Umbria

Location ideale per un matrimonio immerso nel verde

Maria Grazia
Leggi Tutto
Natura, gentilezza, allegria, ....e tante coccole per gli ospiti da parte della famiglia Sepiacci...le torte di nonna pina...non si può chiedere di più per una vacanza di relax, nella natura, col buon cibo ed ottima compagnia!!
Elisa
Leggi Tutto
Tenuta in mezzo alla natura e alla pace, dove potersi rilassare in compagnia sia nella zona piscina con possibilità di mangiare e bere, sia nelle aree attorno alle case. …
Arianna
Leggi Tutto
un mondo magico, unico che traforma la vacanza in una riscoperta della vita dalle piccole alle grandi cose... Daniele ed Elena e tutto lo staff sono sempre presenti e disponibili per qualsiasi necessità. pulizia , accoglienza, buon cibo, panorami da favola, la piscina ( la consiglio soprattutto al mattino presto e la sera...wow!!) un punto strategico perché a un' ora dai maggiori centri e a pochi minuti dai paesini intorno al lago ( uno piu suggestivo dell' altro) consiglio vivamente di soggiornare alla Tenuta di caiolo ( anche se avete figli e cani)
Arianna
Leggi Tutto
siamo stati per 4 anni consecutivi in questo meraviglioso posto ,proprietari gentilissimi sembra di stare in una grande famiglia!!torneremo sicuramente un abbraccio a Elena e Daniele. siete grandi!!
Precedente
Successivo